Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma le cose nella realtà dei fatti non stanno proprio così.
Poi continui a sostenere : libera ma illegale, che è una chiara contraddizione in termini, se una cosa si rende libera non è più ovviamente soggetta a restrizioni, quindi diventa automaticamente legale, si tratta solo di metterlo per iscritto con una precisa e inequivocabile volontà sociale ancor prima che politica, che temo non esisterà mai...
Ho più volte detto che sarebbe l'unico modo per rendere trasparente il fenomeno è che i pro sarebbero decisamente superiori ai contro e che a me da molto fastidio che non possa essere riconosciuto il mio diritto all'autodeterminazione e che debba essere guidato come una pecorella in branco convincendomi oltretutto che così sia giusto oltre che l'unica strada percorribile.
Ognuno è giusto che possa esprimere le proprie opinioni in base alle proprie convinzioni ed esperienze, le mie portano a ciò che scrivo.
L'unico controllo legale sul fenomeno a mio parere dovrebbe essere esercitato sulle produzioni commerciali e sulle attività inerenti, sia come controlli della qualità e della provenienza oltre a tutti gli obblighi amministrativi al pari di qualsiasi altro settore .