Thanks Thanks:  16
Mi piace Mi piace:  56
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 116

Discussione: Cos'è la realtà?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    774 Post(s)
    Rispondendo alla domanda diretta "che cos'è la realtà?" : adesso risponderei.........che........:"la REALTÀ, per me è, la percezione istantanea di tutti i miei sensi attivi, nello stesso momento della percezione stessa,.......il mio cervello infatti, elabora tutto ciò che i miei sensi trasmettono in quel detterminato momento, che è "il tempo" attuale, ovvero, il momento "reale" che sto vivendo in quel detterminato istante.............tutto cio che non è "percezione istantanea" è fantasticamente irreale.......ma non significa che non faccia parte della realtà stessa, infatti si tratta di realtà distorta che si chiama fantasia, illusione, magia, religione, ma sempre reale è, perche è frutto della nostra reale irrealtá..

.........................
    Ho riletto ciò che ho scritto e per il momento lo lascio così, poi mi faccio un altra canna e se ritengo di aver sbagliato correggo........anche questa è realtà.......anche se un po "FOLLE" o ragionevolmente "IRRAZIONALE"..........

............oggi 03.02.2016........dopo innumerevoli canne dal momento in cui ho scritto ciò che penso per me sia la realtà, continuo a sostenere lo stesso pensiero...........

Buon viaggio.
    Ultima modifica di GROOW; 02-02-16 alle 11:53
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.