Thanks Thanks:  23
Mi piace Mi piace:  42
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: Unioni Civili

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    75 Post(s)
    Negli anni Sessanta, Settanta, c'era un Movimento di giovani e non, studenti, operai: le femministe, quelle originali, quelle veramente illuminate, vedevano nell'omosessualità qualcosa che potesse rovesciare lo stato delle cose, che in Italia sembrava destinato a non cambiare mai e cioè Dio Patria Famiglia: il fascismo e poi 50 anni di DC.
    Ora invece assistiamo a questo: il potere vuole fagocitare anche queste libertà. Autorizzandole, vorrebbe farle proprie. Perché il potere è un bastardo blob che pur di sopravvivere fa qualsiasi cosa.
    E non capisco questi, che, a coppie, ordinati, vanno mano nella mano dentro la bocca di questo blob.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Mentioned
    925 Post(s)
    Io @calcifer e @M'agganjo , sono d'accordo con @crazyjoe1 :

le alternative al M5S , in questo momento storico, dovessimo votare domani, per me sono:

Non votare, scheda bianca, scheda nulla, riconsegnare le schede, facendo mettere a verbale che non esiste nessuno che ci rappresenti.
    Gli altri, sono 30 anni che ce la menano, fanno e hanno fatto migliaia di errori, comprendono indagati, inquisiti, condannati e mafiosi vari, e non si sono tolti un centesimo dai loro portafogli.

E credimi, anche io ho perso fiducia in loro, man mano... Diciamo che adesso, 60% voterei 5S , 40% la frase in neretto.

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.