Thanks Thanks:  8
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Legalizziamola 2016

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    46 Post(s)
    Non ho mai nascosto le mie antipatie per il movimento cinque stelle
    È vero, ho fatto un errore a non citarli, ma ti faccio notare che tu hai commesso lo stesso errore non citando il partito democratico, quando il primo firmatario (colui che fa pervenire la legge ai presidenti delle camere) è Giacchetti del PD e buona parte dei firmatari provengano da lì; leggendo il tuo post di prima pare che i firmatari del pd fossero zero. Ad ogni modo, qualsiasi sia la provenienza politica, mi domando quanto ci metteranno le commissioni a presentare il testo in aula perché non sono così sicuro che il fronte antiproibizionista sia una minoranza parlamentare... se contiamo buona parte del PD, il m5s, SEL, una piccola parte di Lega Nord, Scelta Civica e Gruppo Misto, contro: i cattodem del PD, buona parte della Lega, Forza Italia e NCD... i numeri potrebbero esserci
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

Mentioned
    26 Post(s)
    Ah al volo...i deputati Pd sono 300 alla camera ed hanno firmato in 85,i 5 stelle sono 91 e hanno firmato in 87
    I numeri,per fortuna non sono opinioni...
    Ciao di nuovo

Mentioned
    8 Post(s)
    Serve il partito Legalizziamola per prendere voti decisivi !

Mentioned
    113 Post(s)
    Set up germinazione:

Strain: Sweet Seeds Green Poison
    Vasi: 30 cl
    Terriccio: Biobiz Lightmix
    Nursery: 70x30 autocostruita
    Luci: n.4 neon led 18w on 24h
    Acqua: decantata, ph 6,5, aggiunta di camomilla
    Aspirazione: off
    Ventilazione: off

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.