Thanks Thanks:  16
Mi piace Mi piace:  56
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 41 a 50 di 116

Discussione: Cos'è la realtà?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    108 Post(s)
    A scuola insegnano che siamo fatti di particelle, ma non insegnano di cosa sono fatte le particelle!
    Il video che ho messo è lì per stuzzicarvi, non per insegnarvi nulla o per dirvi a cosa credere.

Se secondo voi la meccanica quantistica è una cavolata, allora tenetevi la vecchia fisica con tutti i suoi limiti.
    La fisica quantistica è la scienza che più si avvicina alla realtà, fino ad ora.
    C'è però un qualcosa che va oltre la materia, e potrei stare qui a rispondere ad ogni vostra domanda o alle domande che non hanno trovato risposte nella scienza vecchia, e tutto tornerebbe, perché alla fine si tratta sempre della stessa e unica cosa.

C'è chi crede in Dio, chi in Allah, chi crede in più dei, chi crede nello spirito, nell'anima e quant'altro...
    Ma credere in Dio non ha senso se non si sa chi è. Provate ad esempio a cercare i veri significati dei libri sacri delle varie religioni.

Vi dico che c'è uno SCIENZIATO (un chimico per l'esattezza) che ha un sacco di pubblicazioni in varie riviste scientifiche e che insegna all'università che è partito dalle vostre stesse convinzioni in quanto veniva ovviamente da un'approccio classico che dopo 35 anni di studi e ricerche è arrivato alla verità.

Ma io non posso dirvi tutto, come ho già detto prima, perché deve essere un percorso personale di ognuno di voi. Non credereste ad una singola parola di quello che vi direi, dovete scoprire le cose passo passo.

Vi dico solo che questo scienziato è stato minacciato di morte più volte da organi di stato segreti per le sue ricerche. Non l'hanno ucciso perché le sue ricerche in fondo servono anche a loro.

Potete credere o meno a quello che dico, potete prendermi per pazzo, ma io vi sto porgendo la chiave per la verità...se volete prenderla è un bene per voi, a me non cambia niente!
    Ultima modifica di wow; 05-02-16 alle 18:28
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.