Thanks Thanks:  25
Mi piace Mi piace:  46
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Canone RAI: Un regime chiamato repubblica italiana

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    463 Post(s)
    Mi dispiace di essere uno tra quelli che ti fanno frullare gli attributi, ognuno e' libero di pensarla come crede e di trarre le proprie conclusioni.
    Le rispetto ma non le condivido per niente.
    Posso solo assicurarti che ne tu ne altri hanno mai pagato nulla al posto mio e che al limite sarebbero stati sperperati, persi o malgestiti anche i soldi che avrebbero preso a quelli come me se avessero pagato.
    Piuttosto visto che ormai il segnale e' digitale perche' non si limitano a criptarlo rendendo possibile la visione della Rai solo per chi e' interessato e paga il canone regolarmente?
    A me non usufruire dei programmi rai non costa davvero niente, la maggiorparte dei programmi sono scadenti o peggio palesemente faziosi, il tutto imbottito di tanta pubblicita' quanta ne e' presente su qualsiasi tv commerciale per cui almeno non si paga nessun canone.
    Questa e' solo un'imposta anticostituzionale sul possesso di un elettrodomestico, tv radio o pc non fa differenza visto il molteplice uso che si puo' farne individualmente.
    Io in coscienza posso dire di avere pagato a sufficienza per qualcosa da cui non ho ricevuto niente in cambio e da cui molto probabilmente non ne ricevero', direi che basta e avanza cosi'.
    Mi dispiace ma trovo molto triste che oggi ci sia ancora qualcuno che prenda per buona la favola/alibi che tenta in modo ridicolo di convincere un povero che un altro povero e' la causa di un pezzo della sua miseria.
    le cause naturalmente non sono da ricercare tra la corruzione gli sperperi la speculazione e tante altre piccole cose a cui ogni giorno veniamo sottoposti.
    Il punto e', ma davvero si puo' ritenere giusto sottostare a una regola sbagliata (qualsiasi sia ) imposta senza avere nella pratica voce in capitolo ed avere in piu' inculcato un senso di colpa verso gli altri che pagano sempre e comunque in silenzio?
    Basta farsi prendere per i fondelli da questi quattro pseudo mafiosi semianalfabeti e con il culo in faccia che proprio sembrano non conoscere ne vergogna ne limiti purtroppo.
    E di nuovo purtroppo pare che abbiano ragione, visto che continuano a poterselo permettere.
    Ultima modifica di mozart; 11-02-16 alle 23:36

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.