Thanks Thanks:  25
Mi piace Mi piace:  46
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Canone RAI: Un regime chiamato repubblica italiana

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    37 Post(s)
    beh, mi scuso se il mio modo di pormi può aver, se non offeso, essere risultato antipatico a qualcuno.
    Ovviamente siamo più o meno tutti nella stessa barca... e come è stato giustamente fatto notare, la "guerra tra poveri" non è utile a nessuno di noi.

Purtroppo mi rendo conto di avere il dente particolarmente avvelenato con chi sceglie volontariamente di non pagare le tasse..... ma il fatto è che per vari motivi mi trovo a contatto con un ambiente sociale e lavorativo in cui l'evasione è quasi una costante. E sopratutto dove (e questa è la cosa che mi fa veramente incazzare) è messa in atto sistematicamente NON per "riuscire ad arrivare a fine mese" e/o riuscire a garantire 3 pasti al giorno ai figli , ma piuttosto per "comprarsi il SUV da 70.000 eur, immatricolarlo in Romania e vantarsene con gli amici".

Che io debba pagare le tasse anche per il pezzo di merda con il range rover parcheggiato in garage ed il materasso foderato di banconote, è una cosa che non riesco proprio a digerire.

So che molto difficilmente su questo forum ci sarà qualcuno di simile... ma, ripeto, attorno a me questa è una costante, e non posso evitare di partire prevenuto.

percui spero che vorrete pedonare i miei modi involontariamente antipatici....
    Ultima modifica di calcifer; 14-02-16 alle 16:53

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.