Citazione Originariamente Scritto da calcifer Visualizza Messaggio
sto seguendo con interesse la questione.... non tanto perchè mi tocchi da vicino, quanto perchè considero un INCIVILE un paese che non riconosca le unioni civili.

Dai cattobigotti e degli omofofascisti mi aspettavo una strenua "resistenza". Fortunatamente, di minoranza.

Ma dal M5S, che facendosi scudo dietro la (presunta o meno) incostituzionalità del "canguro", rimescolasse nuovamente le carte ad un passo dall'approvazione.... proprio non me lo aspettavo.

Non voglio entrare nel discorso politico, perciò quello che penso del M5S dopo questa Nesima figura barbina, me lo tengo per me.
Ma non posso fare a meno di martellarmi metaforicamente le palle per aver votato M5S alle ultime elezioni.
Mi consolo pensando che sbagliare è umano.....
Non vorresti parlare dei 5 stelle,ma lo fai....
Bisognerebbe sapere e ribattere sul fatto che i 5 stelle hanno calendarizzato 9 volte la legge e sempre rinviata dal governo.Da subito avevano voluto la discussione in aula(non so se ti dice qualcosa la frase;"non si possono dare diritti,togliendo dei diritti",che è quello che esercita il canguro,la ghigliottina o chiamala come vuoi.Dal momento che erano inizialmente 5000 emendamenti e sono stati ridotti a 500,si poteva votare venerdì,sabato e lunedì e la legge sarebbe passata.Non è che state difendendo il lavoro corto dei parlamentari che vanno in aula il martedì,il mercoledì ed il giovedì per 15.000€ al mese + diarie e rimborsi vari?Almeno scoprite le carte in tavola!Perchè state difendendo l'ambiguità del governo,seguendo i media pagati dal governo.Purtroppo se non ci informa un po' dettagliatamente si viene fregati.
Poi vota chi pare a te,ma da informato,non da abboccatore di notizie governative!