Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Entro l’estate arriveranno i primi 50 chili di cannabis legalmente prodotti in Italia

Mentioned
    10 Post(s)
    Il primo raccolto di cannabis legale nella storia italiana dovrebbe tenersi all’inizio della prossima estate con un raccolto di circa 50 chili di inflorescenze. Si tratta della coltivazione in atto[Continua...]

Continua a leggere...

Mentioned
    8 Post(s)
    Finchè la barca va....

Mentioned
    108 Post(s)
    Il decreto proibisce innanzitutto l’uso degli estratti come l’olio e le resine , che permettono la comoda somministrazione in gocce, come qualsiasi altro farmaco. Obbligano le farmacie galeniche a fare esami che comportano l’acquisto di macchinari da centinaia di migliaia di euro come se le farmacie non fossero una garanzia per i pazienti. Sono escluse diverse patologie (epilessia resistente alle altre terapie, il Parkinson, l’Alzheimer), nonostante gli studi scientifici a riguardo e la pratica medica in altri Paesi, ed ad ogni modo rimane l’autorizzazione alla prescrizione per qualsiasi patologia solo dopo la dimostrazione del fallimento delle terapie tradizionali. Infine risulta vietato guidare per almeno 24 ore dopo l’ultima assunzione quando nemmeno con la morfina è previsto una tale proibizione scritta nero su bianco. Troppe restrizioni, è ora di passare al modello California
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

Hidden Content Work in progress Hidden Content

Hidden Content

Mentioned
    108 Post(s)
    Con tutte le persone che ne avrebbero bisogno!!! 100 kg in un anno basterebbe solo ad una città come Mantova.
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

Hidden Content Work in progress Hidden Content

Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.