Thanks: 23
Mi piace: 42
Non mi piace: 6
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Non scrivere quando non sai come si comporta la materia in questione, mia sorella è un avvocato con tanto di studio composto da 8 colleghi...funziona proprio cosi, come le multe per la macchina. il precendete è sempre un caso da sottoporre all'attenzione dei giudici. Altrimenti si scrivono sempre le stesse cose e gli utenti si fanno sempre lestesse domande.
Non ho una sorella avvocato, quindi prima di risponderti mi sono informato da un'amica, che ci segue per vari motivi da anni: si puo' prendere a confronto una sentenza, il giudice dovrà tenerne conto, ma non è obbligato a rispettarla esattamente, per altri casi. Non diventa legge automaticamente, quindi il giudice deve tener conto PRIMA della legge vigente.
@Avv. Zaina dico bene o male la verità?? E' questa una delle differenze tra noi e gli Usa?
Panda, se dovessimo scrivere solo quando siamo informati esattamente degli argomenti, il forum sarebbe deserto, non credi anche tu, che battezzi una piantina merda?? Dai su...![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Infatti è un forum morto e sepolto, dovrebbe parlare di zia Maria ma ho chiesto tre consigli nel mio topic e nessuno mi sa rispondere....tutti ad intasarlo di topic vari e topic ho un problema grazie ciao....
Nessuno mi ha saputo dire dopo quanti giorni passano dal germoglio alla terra....poi si parla anche quando non si sa.....e che gran forum che ho trovato.....
Nessuno qui è pagato per dare risposte che sono già all'interno delle guide, inoltre controllando i tuoi topic emerge che hai ricevuto visite, se nessuno ti risponde magari è per la banalità delle domande che poni. Ripeto. è tutto scritto sul forum, basta cercare.
Non hai trovato un gran forum? Mi dispiace, magari se cambierai modo di porti rimarrai più simpatico e l'utenza forse sarà più disponibile nei tuoi confronti.
Parlare senza sapere? Beh ci sta, l'onniscienza è dono di pochi, credo di nessuno. Sicuramente tutti sanno che la canapa è una pianta stagionale e seminare a Febbraio ti farà fare solo buchi nell'acqua. Lo sanno tutti tranne te.
Buon proseguimento
Questo è il link per il coltivo for dummies, dai una bella lettura e vedrai che avrai le idee più chiare.
https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=16739
Ultima modifica di Gam; 25-02-16 alle 19:51
SCusami ma confermi la teoria della bassezza del forum. Fonti a me vicine (fumo tutti i giorni per capirci) coltivano indoor 365 giorni l'anno. Hanno sempre a disposizione almeno 100 / 200 gr al giorno pronti da gustare.
Davvero ? Allora non sapete proprio cosa vuol dire il vero indoor (nato per simulare le stagioni 365 giorni l'anno)....come si dice dalle mie parti....over stat apper.....
Figurati, non sono simpato ai miei clienti, ai miei dipendenti,ai miei fornitori, ad alcuni familiari....la simpatia la lascio a te e a quelli che carnevale lo fanno con un mese di ritardo......
Vabbè, è ufficiale, sei un TROLL
Da Wikipedia:
Sei tu che hai aperto il thread in OUTDOORUn troll, nel gergo di internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi
https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=30233
grazie al cazzo che indoor si coltiva dodici mesi all'anno, basta comprare una lampada.
Mi auguro per te, per i tuoi dipendenti e per i tuoi fornitori che tu stia allegramente prendendo per il culo tutti quanti. Dico sul serio.
![]()
Yomi lei ha fondamentalmente ragione. Il precedente, salvo che non provenga dalle SSUU della Corte di Cassazione, non ha mai un valore tassativo, può influenzare il giudice che, però, non è' mai vincolato.
Piuttosto invito tutti a grande attenzione a valutare gli eventuali effetti di una possibile pronuncia di illegittimità' costituzionale dell'art. 75, il prossimo 9 marzo.
Come più' volte detto, in questo auspicabile caso, credo, però, che non succederà nulla di significativamente nuovo.
Voglio dire che già oggi la giurisprudenza ha stabilito che il giudice nella sua discrezionalità, possa assolvere il coltivatore se reputi la coltivazione inoffensiva. Tra i requisiti della inoffensività è stata già ricompresa la destinazione al consumo personale.
Dunque una decisione di accoglimento della eccezione, potrebbe solo rafforzare sul piano formale, ciò che già i giudici hanno ed usano come parametro di valutazione.
Certamente sarebbe indubbiamente utile che la presunzione di non punibilità dell'art. 75 si allargasse anche alla coltivazione.
Il riconoscimento dell'applicabilità della causa di non punibilità (vera presunzione) dell'uso personale anche alla coltivazione lascerà sempre libero il giudice di decidere e non determinera' certo quel meccanismo di automaticità che alcuni vogliono fare credere.
Dunque nessuna depenalizzazione.
D'altronde si deve ricordare che la stessa detenzione, in relazione alla quale l'uso personale da tempo è' ritenuto scriminante, non sempre comporta la assoluzione del possessore.
Quindi cautela prima di ogni commento.