Cornuta e mazziata è solamente la democrazia!
Mi pare che non abbiate capito che il canguro non è mai esistito,dal momento che oltre tutto è stato giudicato in questo caso anche inamissibile,come se Marcucci non avesse mai presentato nessun emendamento.Questo deve essere chiaro,altrimenti non si capiscono nemmeno l'a-b-c delle regole parlamentari.
Vi posto il video di Airola di 3,30min.Vale la pena ascoltare,mi pare uno sfogo sincero.http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/...angere/485064/
Evidentemente,pur non abitando in Italia,solo io sono schifato delle corruzioni a tutti i livelli,di una classe giornalistica pessima,della politica che,anche in momenti di crisi,tutti,a parte i cornuti e mazziati(per la gioia di tutti),si pappa dai 15.000€ al mese in sù a parlamentare.Solo i consiglieri regionali hanno degli stipendi di 12.000€ al mese,mentre i poveri aumentano e di tagliare i loro enormi privilegi nisba.Evidentemente siete d'accordo che ci siano pensionati che prendono 3000€ al giorno,quello che importa per i media italiani sono i sindaci dei comuni dove vincono i cornuti che devono rimediare alle macerie dei fantastici governi precedenti che lasccia ai comuni solo enormi debiti.
Una considerazione particolare per la classe giornalistica;vi faccio due esempi,vorrei che giudicaste senza pregiudizi.
Notizia di oggi.La candidata a Roma dei 5 stelle,cita l'Unità,ha a che fare con Previti!Titolo a grossi caratteri.Poi leggendo l'articolo completo,si scopre che Previti ha scelto lo studio dove lavora lei per la sua difesa.Ma alla gente(come qua)colpiscono i titoli,perchè i giornalisti sanno che una minima percentuale legge l'articolo completo.
Secondo esempio.Sul sito gay.it(di un deputato pd)titolone a caratteri cubitali Airola abbraccia Calderoli sotto lo sguardo severo della Cirinnà.Invece era un altro senatore dei 5 stelle(Castaldi).A me viene il vomito con tutto questo sistema,e quello che sconforta è che tale sistema menzognero passa come veritiero.
Da mezzo greco,posso dire che il popolo ellenico ha più palle di quello italiano.Le fotocopie di Pd-Pdl,che sono Nea demokratia e Pasok,che hanno rovinato il paese,sono calati tantissimo nei consensi,ed il popolo,col voto,ha dato fiducia al nuovo,colui che non ha colpe della situazione greca.Tsipras.Per questo li ammiro molto,coraggiosi e,forse per la crisi che costringe a tenere sotto controllo la politica,informati e curiosi nel cercare conferme sulle fonti delle notizie.Così si deve fare,essere curiosi!Siatelo il più possibile!