Se non si mettono in campo altri metodi non si va da nessuna parte.
Ci sono ancora un'infinita' di pregiudizi e un'ignoranza troppo diffusa con cui confrontarsi.
Lo posso notare ogni giorno anche tra chi si occupa degli altri e ha un'istruzione attestata incorniciata e appesa in bella vista...e' spesso impossibile sostenere un confronto sull'argomento senza che il dialogo iniziale si trasformi in un muro contro muro.
Alcuni hanno lo stesso grado di convinzione che abbiamo noi sulla questione, ma in negativo e poco importa se le informazioni alle quali attingono siano attendibili quanto Renzi e la D'Urso insieme.
Le posizioni occupate nella societa' da questi capisaldi, quelle si che contano per il seguito che riescono a generare, vuoi per interesse, fama o altri motivi.
Per quanto riguarda l'uso terapeutico, ormai e' da un po' che me ne occupo insieme ad altri e ultimamente full time.
Beh sono entusiasta dei risultati ottenuti anche per problemi decisamente seri, ( in combinazione con altri rimedi ) eppure specialmente in questo campo si incontrano ancora ignoranza e pregiudizi per gli stessi convincimenti assurdi oltre che per gli arcinoti interessi politici o speculativi.
C'e' ben poco di cui ben sperare...
Purtroppo non e' cosi' poca la gente che ha e da informazioni sbagliate o false sull'uso della cannabis.
Se realmente ci fossero un paio di milioni di persone disposte a metterci la faccia anche gli spazi dedicati alla questione cambierebbero, invece anche se cosi' fosse (e ne dubito) quelle stesse persone sono bombardate da informazioni allarmistiche sull'economia, il terrorismo, la salute...perfino il tempo (meteo), in piu' la difficolta' per arrivare a fine mese di molti da il colpo di grazia all'interesse reale da prestare ad una questione come questa e molte altre piu' importanti purtroppo.
E' un cazzo di sistema di chiodi scaccia chiodi che non permette quasi nessuna focalizzazione...
Sono troppo sfiduciato. (e contorto?)![]()

Mi piace:
Non mi piace: