Capisco Groow, ma io sono uno di quelli che se non vede non crede. Quindi un video sul tubo può essere tutto e niente, per quanto mi riguarda.
Sinceramente non capisco come mai gli "ufo" si facciano vedere sempre da gente che riesce a nasconderli agli occhi di tutti e non arrivano mai agli occhi di altri come me, te e qualsiasi altra persona. Al giorno d'oggi, con tutta questa tecnologia e telefoni, se veramente si recassero con tutta questa frequenza sulla terra, li avremmo filmati o comunque ci sarebbero state prove più che certe.
Tendo comunque ad essere critico sempre, non è verso uno specifico argomento che ho questo comportamento.
Considera che non nego vite extraterrestri ovviamente, semplicemente dico che quando ne avrò conferme certe allora potrò parlare. Fino ad oggi, essendo che quei video me li sono spulciati tutti, sono sempre più convinto che non ci abbia mai raggiunto nessuno (Per quanto riguarda le tesi attuali).
Comunque è vero, un sacco di documenti sono andati perduti o distrutti ed altri sono ancora nascosti e sappiamo troppo poco.
Considerando lo schifo che sono riusciti ad attuare alcuni, tra il 1200 e il 1600.