Li ascoltai tanto tempo fa quei video, ti è passato per la testa?![]()
Ho 30 anni, magari il tempo di vederli l'ho impiegato ancora prima che tu li linkassi. :P
La tua risposta l'ho già sentita in altri vari forum e discussioni facebook, dove quando dicevo appunto che non prendevo in considerazione tali video qualcuno mi rispondeva "Wow, che velocità hai a guardare un video di 4 ore.."
Ribadisco ancora una volta che IL MIO PARERE E LA MIA IDEA, riguardo tali video, rimangono miei e non assoluta verità.
Per quanto mi riguarda, gli alieni o tutto quello che volete potrebbero anche esistere ed essere dietro di me, nella mia stanza in questo momento e fracassarsi a terra dalle risate per quello che sto scrivendo. Buon per loro, quando usciranno fuori riderò insieme a loro.
Non so se hai mai letto Zichichi per esempio, anch'esso grande scienziato che apprezzo molto su alcuni punti di vista, ma meno su altri. Scienziato anch'esso che ha insegnato in diverse università del mondo, ma non per questo Messia dell'assoluta e suprema verità.
Quello che manca a questo mondo secondo me, spesso e volentieri, è l'umiltà.
E ribadisco, con un video, non si dimostra niente. Potrei anche dire di credere ai video linkati, ma non aver mai visto nessun essere extradimensionale/extraterrestre.
Cosa ne otterrei?