Insomma non c è un modo per accellerare i tempi?
Più di 200 parlamentari hanno aderito e i giornali non ne parlano più. Le associazioni antiprò sembra che non hanno molto sostegno e forza per difendere i nostri diritti, ci vogliono più manifestazioni in tutte la piazze italiane , volantini informativi in ogni paese stampati direttamente da noi coltivatori e non , malati,simpatizzanti ed estimatori della cannabis e attivisti di ogni genere. Ci sono stati cambiamenti sociali in questi ultimi anni sulla cannabis ,fiere ,eventi, cannabis info point, mà non è abbastanza , tutti i cittadini dovrebbero essere informati e sensibilizzati sulla cannabis e i vari utilizzi, Nella mia cassetta postale ho trovato pubblicità e foglietti di ogni genere, ma un volantino informativo sulla cannabis o sull aperture di un grow shop o qualunque cosa che riguardi questa magnifica pianta non l ho mai ricevuto. Rompiamo questo taboo che ormai non dovrebbe più esserlo , Sappiamo che la canapa ha sempre fatto parte della storia dell italia e del mondo ma questo poche persone lo sanno a parte noi estimatori. è ora di fare sul serio sempre se lo vogliamo. Scusate per lo sfogo![]()