Citazione Originariamente Scritto da TangerineDream Visualizza Messaggio
Non mi piace difendere il governo, però...

http://www.greenme.it/informarsi/agr...ivazione-legge

La proposta di legge (la prima) è stata presentata da Loredana Lupo, M5S. Approvata alla camera a novembre dopo aver recepito altre tre proposte simili, è passata al senato.

La memoria è stata scritta dal ministero delle politiche agricole, credo per suggerire degli emendamenti, e visto che dubito che il ministro si scomodi per una questione del genere, bisognerebbe cercare nei nostri cari amici del Nuovo Centrodestra/Popolari per l'Italia/UDC.
Che guarda caso hanno rispettivamente un sottosegretario, un viceministro e un componente della commissione agricoltura.

Aspettiamo aggiornamenti, ma credo di aver reso l'idea...a meno che il PD e il M5S non siano impazziti e abbiano deciso di incasinare la loro proposta di legge.

P.S. A quanto ho capito, comunque, è solo una indicazione per creare eventuali emendamenti. Non c'è stata ancora nessuna proposta di modifica nè votazione.
Credo che il link che hai postato riguarda solo la possibilità di coltivare varietà con maggiore concentrazione di thc.
So che non mi credete,ma io escludo che sia proposto dai 5 stelle un emendamento di chiusura.Ma,che dire,manteniamo alta l'attenzione,sono sicuro che quest'anno sarà decisivo,nonostante tutto.