Gli organizzatori hanno annunciato le date della nuova edizione. Dolce Vita partner dell'evento.
20-21-22 maggio 2016 all'Unipol arena di Bologna. NON MANCATE!!!
![]()
Gli organizzatori hanno annunciato le date della nuova edizione. Dolce Vita partner dell'evento.
20-21-22 maggio 2016 all'Unipol arena di Bologna. NON MANCATE!!!
![]()
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
La Canapa Mundi per me è saltata,spero non salti anche questa...odio le fiere canguro!![]()
-fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...
-"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"
Mino Pausa
-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."
Jim Morrison
-"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”
Sir John Gielgud
chi viene ragazzi?
@votto , ecco Bologna!!
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Interessanteeeeeeeeeeee @Yomi!!! Io sono a un'oretta da Bologna!!
1° Ciclo Indoor "Il Miracolo": Hidden Content
2° Ciclo Indoor "The Leftovers": Hidden Content
3° Ciclo Indoor "El Rapidito": Hidden Content
Hidden Content ON AIR: "Il Meraviglioso Giardino di Votto": Hidden Content
Io penso di esserci...sono poco attivo sul forum ma lo seguo da anni..e seguo tutti i vostri magnifici lavori ragazzi..volevo chiedere ci sono problemi a portar le proprie prelibatezze? l'anno scorso com'era la situazione?domanda molto stupida magari ma non ci sono mai andato ad una fiera![]()
Secondo ciclo white widow(nirvana)250w hps agro:
Hidden Content
vai tranquillo, imbosca bene tutto in macchina o nel viaggio, quello è l'importante, una volta dentro sei al sicuro, è arrivarci il problema!!!![]()
“La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”
[Mao Tse Tung]
siamo in sezione protetta???
si riesce ad organizzare un raduno post fiera (magari sabato sera) quest'anno???
dai dai dai!!!
“La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”
[Mao Tse Tung]
Io non sono mai venuto ad una fiera ma siccome sono vicino a Bologna verrei più che volentieri... Mi potete spiegare come funziona più o meno? Grazie!
Per prima cosa ti rechi dove si svolge, poi acquisti il biglietto o se hai un invito lo esibisci all'ingresso, entri e ti godi la fiera.
Girando e passando dal posto giusto, magari capita che incontri anche qualche utente
Ultima modifica di mozart; 30-03-16 alle 19:49