Complimenti otsi,utente del mese di marzo vai![]()
Complimenti otsi,utente del mese di marzo vai![]()
complimenti OtSi![]()
Grande Otsi!![]()
Io non l'ho votato
Grazie mille ragazzi, con tutti questi premi mi state viziando
Hidden Content concluso
Hidden Content concluso Hidden Content
Hidden Content conclusoHidden Content
Hey I'm not completely useless.... I can serve as a bad example !
OTSI FOR PRESIDENT!!!!!!
complimenti capellone![]()
ci vorrebbe una festosa ed energetizzante poesia del grandissimo poeta Mino Pausa, con i suoi versi carichi di gioia per suggellare questo evento, ma in sua assenza dico che questo evento sia di buon auspicio per l'avventura da mood!![]()
-fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...
-"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"
Mino Pausa
-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."
Jim Morrison
-"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”
Sir John Gielgud
grande sifone, ma mi accontento anche dei biglietti per lo spettacolo di Rossana Doll
![]()
Hidden Content concluso
Hidden Content concluso Hidden Content
Hidden Content conclusoHidden Content
Hey I'm not completely useless.... I can serve as a bad example !
ahahah ti è andata di lusso...sempre meglio di una bottiglia di olio Deltamaro o diononpeggio una porta Usai![]()
-fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...
-"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"
Mino Pausa
-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."
Jim Morrison
-"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”
Sir John Gielgud
Complimenti @Otsi
“Anche uno stolto può essere saggio dopo l'evento.”
@Otsi non sapevo ti piacessero le granny ormai la Rossana è un po' vecchiotta credo abbia smesso di esibirsi
vorrà dire che a Bologna ti porterò una copia della mia collezione privata di film di Moana(pace all'anima sua)![]()