Caro @potpot23, rispetto la tua opinione ma non ne condivido per intero tutto il contenuto, ed in particolare quando dici: "..........io credo, anzi sono convinto, che i bambini imparano guardando ciò che fanno gli altri:........." ed io ti rispondo, che non vorrei mai che mia figlia e come penso la tua se ne hai, si facesse scopare come una vacca in una qualsiasi stazione di una qualsiasi citta italiana, magari in quella dove abito io......e no....No..non mi va per niente bene, io vorrei che mia figlia, faccia il suo sesso perché è giusto che sia cosi, (perché per me il sesso e bello e lo faccio tutti i giorni in mille mila maniere) a casa sua o dal suo ragazzo e non in mezzo alle strade come le bestie...
Nelle comuni yppies ci ho vissuto 30 anni fa, non per molto ma ho fatto anche questa esperienza, bellissima, ma anche questa era circoscritta in un detterminato posto, ambiente e non nelle piazze, stazioni o metrò, ci mancherebbe altro.......anzi eravamo mooolto out zone....... ma mai fatto cazzate come quella del video.......
Poi per quanto riguarda la questione di influenzare i bambini e farli diventare degli scandalizzati con complessi, non sono daccordo, qui si parla di educazione, di rispetto degli altri e del senso civile del vivere......
Come detto in precedenza, io sono nato in un ambiente molto arcaico, matriarcale (la Barbagia) da genitori Barbaricini e ti posso dire che nonostante abbia avuto un educazione rigida, alla quale per un periodo mi sono anche per un certo verso ribellato, non sono nato, en scandalizzato, ne complessato o altro del genere, anzi, credo di avere due palle sotto, come penso le abbia anche tu e tanti di noi.......Non sono perniente nevrotico, anzi, sono piu rilassato di un bradipo sotto anestesia e mi sento bene con me stesso e col mondo intero.......
Poi non abbiamo paragonato il sesso agli omicidi, ma approfittando del discorso, abbiamo accusato internet di una mancata regolamentazione sui motori di ricerca, che oramai tutti sappiamo.
Credimi polpot, non sono una persona ottusa o arcaica e medievale, anzi mi ritengo anche un genitore aperto con i miei figli, rispetto a come lo sono stati i miei con me, ma ti posso dire, continuando a dirti che rispetto il tuo modo di vedere le cose, che certe cose, come quel video mi danno veramente fastidio, e guai a vederle io di persona, perché molto probabilmente reagirei molto male......permettetemelo, ma io la vedo così.
Ciao potpot, magari ci si conosce personalmente a Bologna, mi farebbe piacere.....