Da questo si puo' evincere facilmente che la cannabis come la conosciamo non sara' mai legale in Italia. Non mi stupiro' se continueranno a demonizzare il THC perche' fa parte del piano per la legalizzazione della Cannabis standardizzata che sta coltivando lo stato italiano e, a loro detta, si tratta di canapa ad alto contenuto di CBD, simile al Bediol. Alla mia domanda alla conferenza sulla Cannabis terapeutica sul perche' allora i pazienti apprezzano cosi' tanto il Bedrocan che contiene dal 19 al 24% di THC, il dott. Grassi ha risposto, in poche parole, che e' solo questione di abitudine e che il THC ha troppi effetti collaterali, per cio' si sta lavorando per ottenere una medicina standard, con un rapporto specifico tra CBD e THC.
Ho fatto presente che questo tetraidrocannabinolo pare essere demonizzato un po' troppo e la conferma e' arrivata quando ho visto in rete questo video, l'altro giorno -.-! O ci coalizziamo per creare un'informazione seria che giunga all'orecchio dell'italiano medio, tanto per intenderci, oppure ci dovremmo accontentare della marijuana ''teraputica'' monomarca, grazie a chi gioca a chi la spara piu' grossa su due molecole che agiscono sinergeticamente(ThC e CbD) e a chi CI CREDE! Vogliono solo ed unicamente fare un buisness di stato che andra' sempre ad ingrassare le mafie...la coltivazione ad uso personale, di questo passo, se non faremo nulla, non sara' MAI legale!