Adesso che qualche goccia di sangue ha ricominciato a girare nel thc vi posto i miei pensieri su questo evento
Iniziamo dai difetti: 5€ solo per il parcheggio senza nemmeno un filo di ombra scusate ma é un furto
Per non parlare dei prezzi dei 2 bar (che tra l'altro a una certa del pomeriggio chiudevano) 2 € per una bottiglietta d'acqua
La mancanza di punti di ristoro come già detto si è fatta sentire a parte uno stand che scaldava la pizza (buonissima ma sempre con prezzi esagerati) l'unico modo per cibarsi e combattere la fame chimica era andare al centro commerciale li vicino
Mi ricordo che a Roma c'era solo l'imbarazzo della scelta
Dal punto di vista espositori niente di speciale anzi si notava la mancanza di molti marchi importanti
Anche il settore tessile/cosmetico/alimentare era abbastanza vuoto a parte 5 o 6 birrifici

Pregi:
Primo fra tutti noi visitatori
Rispetto a Roma qui lo spazio dove sedersi e fare 4 chiacchiere era moltissimo e la libertà che si respirava era meravigliosa
Ma volete mettere sedersi al tavolo tranquilli a rollare e vedersi arrivare mila jansen franco casalone e fabrizio cinquini di fianco e pasar gli un bel joint e disquisire con loro in tutta tranquillità ?
Sicuramente le f.o. erano presenti in borghese ma no ho mai visto nessuno venir fermato o perquisito o altro
Il prosecco vegano offerto gentilmente dal boss gli amici di vecchia data e quelli nuovi tutto questo per me valeva molto di più di tutto il resto della fiera
In ultimo e cosa da non sottovalutare la massiccia presenza di patata che non fa mai male

Smoke weed smoke free