Come ha gia' scritto Biri, ne e' valsa la pena per tutto, nonostante le carenze d'attenzione per il pubblico. L'unica puntualizzazione/domanda che ho da fare un po' a tutti quanti e': perche' nessuno degli enjointers presenti, a parte me e Mkb, e' venuto a sentire la conferenza sulla Cannabis terapeutica? In quella sede gli esperti, che sono gli unici autorizzati a fare esperienza e breeding con la nostra amata pianta, hanno espressamente demonizzato il THC e ci hanno anticipato lo scenario di una legalizzazione di marijuana terapeutica standard e di stato, togliendo la possibilita' di coltivare anche una piantina a scopo personale (anche medicale). Dovremmo esserne consapevoli al 100% visto che leggevo commenti di qualcuno del tipo "presto non dovremo piu' nasconderci", io penso invece che se non agiremo il prima possibile quel giorno non arrivera' mai!
Per il resto e' stato bellissimo conoscere nuove persone e rivedere altri amici, purs solo per pochissimissimo, I'm sorry! Alla prossima