Citazione Originariamente Scritto da bBerry Visualizza Messaggio
Bella moran! Il brutto e' che anche molti growers sono profondamente convinti che esista davvero una differenza sostanziale tra cannabis a scopo terapeutico e quella a scopo ludico, quando in realta' non esiste. Esiste soltanto il fatto che il THC e i suoi magici effetti collaterali li reggono in pochi e nel peggiore dei casi e' capace di risvegliare una coscienza assopita. Ma avessi sentito una persona del "nostro settore" affernarlo con decisione! Solo Mkb che ho avuto il piacere di conoscere a questa fiera, per il resto mi ricordo di una discussione messa in piedi 4 anni fa con favolantica finita con lei che mi accusava di essere soltanto una ragazzina che si diverte a dare contro a cio' che dicono gli altri (O.o) il tutto semplicemente perche' sostenevo, appunto, che la differenza che certi studiosi hanno "scoperto'' tra cannabis e canapone non e' nient'altro che l'ennesima trovata per creare un turbinio di confusione gia' radicato da tempo sulla Pianta.
Don't be fool!
Quoto in pieno. Durante la mia chemio nel 2003, non esistevano tutti gli strain attuali, ma la Shiva Shanti della Sensi e il suo thc, fecero un buon lavoro.
Per il resto, al principio tutti i pomodori, erano gialli (Pomo d'Oro). Ora sono rossi, gialli, rosa, neri, tondi, quadri, lunghi , corti.
Possibile che la gente non capisca, che si tratta sempre e comunque, di una pianta??
Possibile che non si comprenda, che le nuove varietà sono frutto di incroci e selezioni, come per qualsiasi altro vegetale commercializzato?
Ragazzi, bevi una birra da 4.5° e bevi una grappa casalinga: sempre di alcool si tratta, sono le dosi e i gusti personali, a cambiare al massimo .. Fumi 3 grammi di canapone, ti basteranno 0.2 grammi di LSD Barney's , (un esempio approssimativo, solo per chiarire il punto).

Infine, è solo business , come per il fratello di Giovanardi che gestisce i centri di recupero per tossici, adesso si vede che vuol fare soldi con la ganja di stato...