Originariamente Scritto da
bBerry
Come ha gia' scritto Biri, ne e' valsa la pena per tutto, nonostante le carenze d'attenzione per il pubblico. L'unica puntualizzazione/domanda che ho da fare un po' a tutti quanti e': perche' nessuno degli enjointers presenti, a parte me e Mkb, e' venuto a sentire la conferenza sulla Cannabis terapeutica? In quella sede gli esperti, che sono gli unici autorizzati a fare esperienza e breeding con la nostra amata pianta, hanno espressamente demonizzato il THC e ci hanno anticipato lo scenario di una legalizzazione di marijuana terapeutica standard e di stato, togliendo la possibilita' di coltivare anche una piantina a scopo personale (anche medicale). Dovremmo esserne consapevoli al 100% visto che leggevo commenti di qualcuno del tipo "presto non dovremo piu' nasconderci", io penso invece che se non agiremo il prima possibile quel giorno non arrivera' mai

!
Per il resto e' stato bellissimo conoscere nuove persone e rivedere altri amici, purs solo per pochissimissimo, I'm sorry! Alla prossima