Ciao a tutti,

esprimo anche io il mio parere che non è altro che la ripetizione di alcune cose che ho appena letto:
- poco o zero spazio per la terapeutica. Grave errore a mio avviso. Diversi visitatori con cui ho parlato durante la mia permanenza (venerdì tutto il giorno e sabato fino alle 15.00) si lamentavano di questo. Io stesso ero fortemente interessato alla questione per questioni familiari, ma ho ricavato davvero poche informazioni utili. Solo lo stand di IK Hemp mi è stato di aiuto.

- Problema punti ristoro: per carità, si sopravvive anche senza mangiare/mangiando poco durante una giornata in fiera, ma essere così carenti in una fiera dove regna la fame chimica è il colmo. Semplicemente il colmo. Come dice biricchino 2€ per una bottiglia di acqua sono eccessivi a prescindere sempre e comunque.

Concordo nel giudicare nel complesso la fiera come mediocre. Davvero NULLA di nuovo per coloro che di questa pianta ne fanno una cultura (in tutti i suoi impieghi, sia ludico che terapeutico, ecc....). Sono rimasto abbastanza deluso.

I punti a favore? Il clima generale e l'aver conosciuto delle belle persone: @Mkb di ASCIA e gli altri due che erano allo stand con lui (chiedo scusa, non ricordo i nomi) e @biricchino, l'unico Enjointers che sono riuscito a conoscere. Abbiamo parlato pochissimo, ma è stato comunque bello. A pelle mi sei sembrato una persona con cui condividerei volentieri il mio tempo. Troveremo sicuramente altre occasioni in cui conoscerci meglio!

Voglio dire una cosa anche ad @ecko: mi dispiace essermi solo presentato e averti scroccato un bicchiere di vino senza praticamente aver parlato. Ho visto che eri molto preso a parlare con tante persone e allora ho preferito non romperti le palle con mille domande che ancora vorrei farti. Anche in questo caso però sono certo che avremo altre occasioni per conoscerci e parlare di eco-villaggi, Latouche e chissà cos'altro.

Un ultimo mea culpa: @Stoogots. Non ci siamo incontrati e quindi non ho ricevuto il tuo regalo. Voglio ringraziarti comunque del pensiero e dirti che la prossima volta, per sdebitarmi, ti porterò anch'io un regalo!

Ok....ho già scritto troppo.....per ora, ci si vede sul foro!