Leggendo i vari artcoli pubblicati su Dolce Vita negli ultimi giorni si può capire che stiamo vivendo tutti un momento di tensione sull argomento semi non certificati che corrisponde a i nostri amati semi che collezioniamo.
Supponendo che la legge proioibizionista andrebbe in vigore, quale sarebbe la migliore soluzione per procurarsi i semi? Perchè se ci sarebbe un modo i grow shop potrebbero non chiudere ma semplicemente continuerebbero a vendere tutto il materiale necessario per la coltivazione indoor salvando cosi l attivita.
penso sia un argomento che a tutti sta a cuore ,non possiamo fermare tutto quello che è stato iniziato, sarebbe una totale sconfitta per tutti gli estimatori della canapa e a tutti quei malati che non hanno il diritto di ricevere una cura a base di cannabis perche la loro malattia non è prevista nel ddl lorenzin.
Aspetto commenti e tutte le unformazioni possibili che possono iaiutare ognuno di noi in caso di un altra persecuzione..Non tutti i grower sono bravi a produrre semi o non hanno spazio e denaro sufficiente per autoprodurseli quindi l unica risorsa disponibile sono i semi delle nostre care seedbank.
Chiedo umilmente collaborazione da parte di tutta la comunità per arricchire questo 3D di informazioni utili..
Moderatori potete informare alre seedbank e gli avvocati per qusto imminente problema? Grazie a tutti anticipatamente
@Yomi @Sweet Seeds [tommy] @Dinafem Seeds



Thanks:
Mi piace:
Non mi piace: 




Rispondi Citando

