La maggior parte di noi ha un’idea dei cambiamenti che vorrebbe vedere nel mondo, e le nostre realizzazioni sarebbero senza precedenti se solo si potesse arrivare alla consapevolezza che siamo tutti uno e che riunendoci potremmo davvero costruire le fondamenta per una vita ed un mondo migliori.

Non tutti però sono interessati ad assolvere questo compito, o semplicemente non fa parte del loro percorso. Ma coloro che lo sono hanno due obiettivi in ​​mente: svegliare la gente e lavorare per la creazione del cambiamento. Non si preoccupano della fama o della fortuna, e la loro missione di risvegliare il mondo è la cosa principale che vive dentro di loro.

Il punto di tutto ciò che stiamo facendo è arrivare al cambiamento, interno ed esterno. Vogliamo che la gente riesca a vedere che una rivoluzione spirituale interiore non è solo possibile, ma necessaria, perché questa permetterebbe la più grande rivoluzione che il mondo abbia mai visto. Questa non sarà una rivoluzione sanguinosa che finisce in violenza e morte, sarà piuttosto una rivoluzione della mente e del cuore. Saremo motivati dall’amore, dalla consapevolezza e ci sarà una riscoperta delle verità sociali e spirituali che ci sono state nascoste dall’elite planetarie.
A questa rivoluzione si uniranno persone che sono nell’amore e che non avranno l’unico desiderio di sbarazzarsi di governi oppressivi e delle corporazioni che li gestiscono, anche se questo sarà una logica conseguenza. Sarà ricordarci l’importanza di governare per prima cosa noi stessi, piuttosto che lasciare che qualcun altro faccia per noi questo lavoro essenziale, e ci darà la forza per lavorare insieme, nonostante le nostre differenze, per creare il mondo dei nostri sogni. Tutti dentro di noi abbiamo la consapevolezza di un mondo in cui si vivrà in pace ed armonia, nella più completa collaborazione, condivisione e libertà di tutti gli esseri viventi.

Continua a leggere:
http://it.anahera.news/un-mondo-migl...ser=GianlucaTN