@tiffenau .....Rispetto anche chi crede negli unicorni.......se questo può servire ad avere una vita migliore e più pacifica di quella che stiamo vedendo e vivendo........ben vengano unicorni, fatine e folletti, l'importante che incitino l'uomo allla PACE.....
Ce lo accendiamo un unicorno tiff???..............io ci provo: alla nostra.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- @2Pac..........ciao, non mi sono mai gettato ai piedi di nessuno e mai mi getterò.....son ben altro tipo io.......tranquillo che non mi prosto a nulla.........ma questo non mi imledisce di credere alla Bibbia a Cristo e ai Vangeli, i quali tutti fanno riferimento al cielo, a luci, messaggeri e comete, che altro non sono che i messaggeri spaziali inviati da un Dio superiore a capo dell'intero universo........non mi prosto alla chiesa "ovviamente" in quanto non credo a quel sistema fondato più per bene personale che per bene universale predicato da Cristo....
In ogni caso c'è una grande differenza, tra chi crede e chi non crede, ed è quella che NOI siamo pronti a riceverli perché ci stiamo preparando all'incontro........e credimi che quando sarà molti (i non pronti) tremeranno di paura e passeranno le loro ultime ore nel caos e nel terrore....
Ma certo che il cazzo dici ci sta bene.........a volte esce spontaneo..................poi con Tiff non c'è problema, ormai sono un bel po d'anni che ci scriviamo su questo foro e io lo rispetto e lo ammiro anche per la sua schiettezza e naturalezza nel proporsi.......è un grande il Tiff
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
@EmmetBrown ...........ciao Emmet........tutto ok?...............mi piace il tuo modo di pensare, sei un ottima mente.....seguo parecchio i tuoi post.........Bob Lazar e anche per me fonte di verità assoluta..........Lui era incaricato ad un programma di ingegneria inversa ed è uno dei pochi che si è ribellato al sistema di segretezza assoluta che l'elite degli stati uniti a perpetrato e continua a perpetrare su questa materia.......Bob Lazar in uno dei suoi video interviste, spiega per bene il sistema di propulsione delle astronavi aliene (basato su sistema magnetico) e tutto cio si evince osservando i video numerosi e le foto di Antonio Urzi.....video che sono stati esaminati da scenziati in tutto il mondo e in tutti si nota la distorsione magnetica intorno al disco creata nell'atmosfera circostante........
i video che ho postato, diciamo che sono delle basi per iniziare quantomeno ad approfondire questo argomento........poi ce tanto e tanto altro ancora che nel seguito di questo 3D andrò a postare........cercando di selezionare quel 10% di verità che dici tu, in mezzo a tutta quella fufa che gira nel web, sulle tv e nelle riviste e libri di settore.
Pace Emmet e buona vita.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao @Sinclair .......sempre in gamba e sempre presente...............ora ce ne fumiamo uno e ti spiego...
Stai tranquillo che sono già sulla terra da millenni.......e Loro possiedono già la tecnologia per percorrere in un lasso minimo di tempo migliai di anni luce..........il sistema utilizzato lo spiega benissimo Bob Lazar, che ha lavorato ad un progetto di ingeneria inversa ed ha assistito alle prove dei dischi caduti e recuperati dall'esercito degli stati uniti......
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao @moran ...........ma certo che esiste l'unicorno.........senti un po Tiff che te ne parla....
Un abbraccio a tutti.
Buona vita a tutti.