Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
anche io asono molto attratto dal tema ma ho una mente decisamenet scientifica e tendo a smentire piu che accreditare....

io ho seguito , tra i vari personaggi, corrado malanga...

e mi sembra di avere capito che dopo anni e anni di ricerca sia arrivato alla conclusione che...

gli ufo sono nella nostra mente....

anche a me piace l idea che sotto la superficie della terra ci siano basi aliene e pure sulla "dark side" della luna.....

però non ho trovato nessuna prova abbastsnza conviecente
Mi unisco all'argomento solo per "correggerti", dato che ho affrontato discussioni su questo forum e non mi va di ricominciare battibecchi. Corrado Malanga non dice che gli ufo sono della nostra mente, dice invece che sono creati dalla nostra mente, ma che vivono in questo universo. Possono o meno essersi incarnati, ma esistono in quanto forme di energia, e quindi di vita. Gli alieni sono esseri extradimensionali, pensare di poterli "vedere" visto le nostri limitatissimi mezzi è da folli. Si fanno vedere solo quando vogliono e se vogliono. Potrebbero essere qui, davanti a te proprio ora, ma tu non li percepiresti.

Se hai seguito bene Malanga (ma non solo, perché molti arrivano a dire queste cose anche se in altre forme) sai benissimo che il loro obiettivo è quello di sfruttare l'essere umano per "rubargli" l'anima. Infatti saprai benissimo che l'essere umano non è una evoluzione della scimmia ma un processo di manipolazione genetica creato dagli alieni appunto per creare un essere capace di poter ospitare l'anima in quanto loro non possono farlo. Il nostro DNA è stato manipolato geneticamente per questo obiettivo. Numerosissime sono le donne che sono state prelevate e inseminate per procreare esseri ibridi (la vergine maria ti dice qualcosa? a questo proposito ti consiglio di seguire Mauro Biglino).
Come sai Malanga è, tra le altre cose un ipnologo e PNLlista, infatti grazie alle sue ipnosi regressive a persone addotte (ovvero "schiave" di alieni), è entrato spesso in contatto con questi esseri che non hanno fatto altro che confermare le sue ipotesi e dare tante altre informazioni in più. Migliaia di persone sono state messe sotto ipnosi da Corrado e tutti raccontano su per giù le stesse cose, descrivono alla perfezione questi esseri, cosa gli hanno fatto ecc...

"Gli ufo nella mente" è un titolo che ha dato lui in quanto la nostra mente, il nostro pensiero è CREATORE della nostra esperienza terrena, ciò che ci accade è una nostra scelta, molto spesso inconscia. Per questo motivo gli ufo sono nella nostra mente, perché siamo noi ad averli attirati, per fare questa esperienza.
Per capire meglio quello che sto cercando di spiegare bisogna aver chiaro il concetto di anima, di coscienza.

Bisognerebbe uscire dal concetto di duale e di tempo e concentrarsi su ciò che è la realtà dei fatti....

Il fatto che ci siano basi aliene sulla terra è un dato di fatto, numerosi addotti hanno raccontato di questa base dove venivano portati (base militare) che se non ricordo male è in umbria. Tutti hanno raccontato di questa base, come mai?
Ce ne sono tantissime altre, l'area 51 è solo la più famosa. E' il punto di incontro tra alieni e militari, che cercano di arrivare allo stesso obiettivo, anche se i militari non sanno di essere sfruttati anch'essi...

Sarebbe un discorso veramente infinito, le conferenze di Corrado durano ore e ore, sarebbe riduttivo cercare di spiegarle scrivendo su un forum.