Io dico solo una cosa: Personalmente sono più che convinto che tutte queste cose che stanno succedendo sono organizzate da chi detiene il potere. Strano che vengano colpiti sempre e solo innocenti e mai i potenti. Se un kamikaze voglia farsi saltare in aria al parlamento europeo, pensi sia complicato per lui farlo? E perché non lo fa?

Per quanto riguarda il 2012 è stato un anno di svolta, purtroppo ancora non è arrivato a tutti. Personalmente mi batto e mi metto a disposizione della gente per tramandare conoscenze, per dare la possibilità di crescere in consapevolezza e coscienza.
Solo in questo modo credo che si possa fare una rivoluzione. Non serve andare ad attaccare nessuno, la violenza si sa, non può che generare altra violenza.
Così come l'amore genera amore. Avevo segnalato in questo forum un sito nuovo che è questo: http://anahera.info/GianlucaTN

Avere a disposizione conoscenze che ti fanno capire veramente chi sei e qual è la tua "missione" nella tua vita, riuscire a tramandarle, a portarle a più gente possibile in modo da creare un mondo di persone consapevoli, beh credo sia straordinario. Non ho mai sentito di una guerra tra monaci buddisti, loro sanno che siamo tutti UNO.
Non esiste dualità, io e te siamo la stessa cosa, quindi non posso far male a te perché faccio del male a me.
Anzi, io voglio far del bene a te perché è l'unico modo per migliorare la mia e la tua esistenza.
Il 2012 è stato un trampolino di lancio per questa nuova rivoluzione di coscienza, sta a noi prendere questa opportunità oppure no.
In questa esistenza esiste il libero arbitrio, ognuno di noi può cambiare il mondo cambiando se stesso. Non è affatto una cosa da poco.
Se ognuno di noi si sforzasse per migliorare se stesso, avremo in poco tempo un mondo migliore, senza guerre, senza odio...