In Turchia c'è stato un vero e proprio colpo di stato, in quanto quei 1500 militari hanno cercato di togliere Erdogan dal potere, è stato sventato dallo stesso Erdogan grazie ai social, infatti riuscì a mandare un messaggio video a una giornalista la quale poi lo ha trasmesso a (quasi) tutta la popolazione, poi ce anche da dire che la popolazione non era affatto contenta per questo blitz dei militari! Infatti si schierarono tutti con il presidente.

Il vero problema è che l'uomo ha dato un valore troppo grande al denaro e al potere. Essendo l'uomo un essere che facilmente si fa governare dall'istinto e dal proprio egoismo non regge il peso ghiotto dal astenersi a mangiare quella dannata mela!

Si possono elaborare nuove forme di governo, possiamo fantasticare su una civiltà migliore, ma non servirà a nulla perchè si combatte un problema diverso da quello che realmente noi dovremmo affrontare, e cioè educare il prossimo a dominare l'egoismo ed essere uomini e non delle fighette che piangono se non hanno l'iphone.

Basta dare la colpa al politico di turno che "ruba", perchè il PRIMO ladro è proprio il cittadino che va a timbrare il cartellino in mutande e poi va a dormire, "ah no ma i politici rubano e allora rubo anche io", ma che c**** di discorso è???? Ormai oggi le persone per lavarsi sporcano gli altri.

Il mondo e l'essere umano cambierà solo quando non si potrà più mangiare il denaro e la terra sarà avvelenata dalle bombe atomiche, e dovremmo sperare che si potrà ancora respirare l'ossigeno!

Di certo una persona non può cambiare il mondo, però intanto cerchiamo di cambiare noi stessi, siamo più onesti con gli altri, ricordiamoci anche che esiste il RISPETTO, un valore che oggi si sta perdendo, educhiamo i nostri figli al posto di lasciargli con la tata e il cellulare per giocare.

Se oggi noi stessi non siamo in grado di cambiare e di migliorarci non potremmo mai cambiare il mondo!!!