Per continuare la discussione, io come già dissi in altri topic, credo abbia ragione Isaac Asimov, quando disse che l'universo abbia un età, e che la vita abbia iniziato a popolarlo, più o meno nello stesso periodo.
Quindi, secondo lui, le civiltà tecnologicamente più evolute della nostra sono poche se non zero, non in grado pertanto, viste le enormi distanze, di raggiungere altre stelle, secondo la fisica ufficialmente riconosciuta allora.

Ho integrato però, negli ultimi anni, con le scoperte della fisica quantistica, la quale afferma di avere individuato varie dimensioni parallele alla nostra: ecco quindi i possibili alieni, come disse già uno di voi qualche post fa, esseri extradimensionali.

Infine la fede. Se cieca, è fine a se stessa, viva la laicità, la religione è un fatto personale, e dovrebbe essere abolito il proselitismo.
Per me, se devo dire chi è Dio, bè ragazzi, è il Sole, con Madre Terra (o Natura come volete), e la linfa vitale, il sangue, o lo Spirito Santo come volete: l'Acqua.

.."Io venero Atlaua, Dio dell'acqua degli Atzechi, ti condanna se la sprechi, se ti ci anneghi e la neghi, se dici che te ne freghi, sedici mesi di siccità, e allora capirai che la vita non sta , né qua né la , ma nell'Acqua."