Quando mi hanno passato la Blue Cheese non avevo alcun dubbio..al mio ritorno sul territorio Italiano dovevo preparare il mio prossimo MultiCheeseStrain..
..quando mi hanno passato il secondo fenotipo di Blue Cheese mi si raccomandava di avvertire le sottili differenze tra i due fenotipi e io sentivo solo una Cheese spettacolare scendere lentamente per poi risalire mentre pensavo ad Enjoint e ad ogni Enjointer, erano ore che non entravo per vedere se era tutto a posto mentre mi rimproveravo per tante cose, per gli screzi con qualcuno di loro, per un incontro mancato che mi ha fatto perdere l'occasione di conoscere un ottimo enjointer e un ottimo amico, per la mia poca partecipazione a scrivere, consigliare, raccontare nonostante adori tutto questo nella vita reale, leggere o ascoltare per poi esserci mentre scrivo la mia vita..quando mi hanno passato la Deep Cheese mi sono ricordato di avere moglie e figli e quel pensiero riesce sempre a rimettermi in piedi, dritto sulla schiena orgoglioso di una famiglia capace di riempirmi la giornata inondandomi il cuore..quando mi hanno passato il secondo fenotipo mi si raccomandava di avvertire le sottili differenze tra i due fenotipi e io sentivo solo una Cheese spettacolare scendere lentamente per poi risalire mentre pensavo "minchia ma quante buonissime Cheese sono riusciti a creare questi piccoli grandi geni"..e pensavo anche alla stupenda installazione al piano di sotto piena di vita nel terreno capace di generare piante con aromi unici, pulite da ogni forma di inquinamento con ottime rese..un metodo di coltivazione che rispetta l'ambiente e i suoi equilibri evitando lo sfruttamento eccessivo delle risorse naturali preservando le biodiversità dell'ambiente..
Mentre consumiamo tantissimi spinelli e ogni forma di abbeveramento ci si ricorda che dovevamo passare la serata in qualche caratteristico locale ma in tutte le lingue del mondo decidiamo di fumare ancora assieme tantissimi spinelli mettendo a cucinare un po' di pasta bio..daje..speravo con questo viaggio di fumare tantissimi strain per indirizzarmi nei miei prossimi cultivi ma mai avrei pensato di riuscire a fumare tanto e bene in una sola sera con una compagnia magica..ricordo ogni sentore, ogni terpene a invadermi, le magnifiche erbe personali che creavano questi due splendidi coltivatori, ricordo Kalijah, la Bluebarry Headband, la Big Kush, la splendida Dinamex amicomio bello se mai mi leggerai..ricordo ogni vostro consiglio, le piante enormi di menta nel terrazzo in un minuscolo biovaso, ricordo ogni sorriso e le mille attenzioni per noi due poveri emigrati in cerca di una accoglienza come la vostra..
..sono le quattro passate e decidiamo di ritirarci, distrutti Nico ci ricorda di mettere la sveglia alle otto che ci attendeva la visita negli uffici Dinafem..scuotendo il capo dall'alto verso il basso ad indicare si si si rassicuriamo Nico che alle otto e un quarto massimo e venti stavamo pronti nella Hall per la colazione..