Se volete aiutarmi una piccola colletta sarebbe l'ideale, perché io sono in miseria da 5 anni e i miei familiari ora pure, non abbiamo i soldi per il ricorso e le mie due cavalle più vecchie sono in pericolo di vita se qualcos'altro dovesse richiedere ulteriori spese. Io mi sono tolto il cibo dalla bocca per 5 anni per i miei cavalli, ora non potrò più guadagnare nulla per un tempo indefinito, la mia casa sta letteralmente cadendo a pezzi e sto anche puntellando con i tronchi d'alberi secchi le tettoie ormai pericolanti, nella speranza che reggano le nevicate e che non crollino prima che torni. Due anni sono tanti. Tornare qui a casa, non so quando, senza cavalli, senza soldi, con la casa e la strada sommerse dai rovi e magari pure le tettoie pericolanti crollate sotto il peso di nevicate abbondanti sarà veramente tremendo, già lo so, perché ci sono passato 4 anni fa, nel marzo 2012, tornando a casa dopo la nevicata di 3 metri che aveva distrutto quasi tutto: in confronto il carcere è una piacevole e comoda attesa, dove ti riposi, ti alleni e scherzi con gli amici, la situazione del ritorno a casa e trovare tutto abbandonato e semidistrutto sarà veramente drammatica! Hanno distrutto tutto quello che avevo creato con le mie sole forze e il duro lavoro negli ultimi 30 anni, ed hanno distrutto pure la voglia di ricostruirlo. Ora voglio distruggere il proibizionismo fascista integralista!
Ma non mi possono togliere la consapevolezza di non essere un criminale e la certezza di non aver fatto del male a nessuno, mi fa ridere che proprio io debba pure essere "affidato in prova ai servizi sociali"! Ma in prova de che? Di essere una pecora succube, di essere un buon servo di questo sistema sbagliato e corrotto? MAI! Voglio essere un anarchico ribelle, un uomo libero che ricerca la conoscenza e la saggezza senza nuocere a nessuno. Cosa c'è di male in questo?
Non mi drogo, non inquino, non distruggo l'ambiente, non faccio del male a nessuno, nemmeno agli animali, vivo come un eremita, aiuto chiunque posso, ma perché dobbiamo permettere a quegli psicopatici dei proibizionisti di perseguitarci così? Bisognerebbe metter fuori legge loro, anziché gli estimatori e i coltivatori della canapa! Sono loro socialmente pericolosi, pericolosissimi! Bisogna combatterli con ogni mezzo!
Continuerò a scrivere per ASCIA dal carcere, con carta e penna, vi farò avere il mio recapito tramite ASCIA e vi risponderò se mi scriverete e sarò i vostri occhi, il vostro testimone delle ingiustizie assurde che stiamo sopportando da troppo tempo ormai. Se mi censureranno, vi racconterò tutto quando uscirò, chissà quando, prima o poi! La Storia ci darà ragione!

Mi piace:
Non mi piace: