Ciao @Gam, ho detto che uscivo dalla discussione, ma non mi piace tirare la pietra e nascondere la mano, quindi rispondo solo: Uno: perché mi fa piacere parlare con persone dirette come te............che non hanno peli sulla lingua, così come non ne ho io!
Due: perché sento dovere di replica alla mia considerazione (perché così la voglio chiamare) e di conseguenza risponderti e rispondervi per come sto vedendo l'andazzo ultimamente sul foro...........tornando a noi, (scusa ma oggi sono in campagna in ritiro spirituale e sono un po sciolto, quindi non so se riesco a spiegarmi bene) tieni conto che non vuole essere ne un offesa ne una provocazione, non e solo rivolto a te personalmente, ma un po a tutte quelle persone che mi sembra che non accettino più una svariata da un altro o qualsiasi utente (poi può darsi che mi sbaglio).................non credo che ungian abbia di te l'idea di un trentenne frustrato o altro, e tanto meno io, anzi, penso che quella battuta la abbia fatta solamemte per spirito ludico, così come può capitare quando si colloquia dal vivo e non solo da dietro un pc......ad esempio, io faccio un lavoro particolare con altissime responsabilità a livello sociale.........gran parte delle persone che appartengono alla mia categoria (di lavoro, intendo e non di classe) sono: (io la dico così): "non mi tochetti che mi seghetti".......giacca,cravatta, comportamenti molto seriosi..............ma quando ci sono io, che sono totalmente diverso, no cravatta, no giacca, ma altre sì tanta professionalità, visto che l'abito e il vizietto nkn fa il Monaco........li faccio ridire, con battute anche fuori luogo, magari in una riunione importante.........me n'esco con stronzate che non centrano nulla...........loro ridono, io rido e tutti stemperiamo per un attimo quell'ambiente che a volte è anche troppo serioso e pesante.........non so se stai capendo cosa voglio dire..........
Questo modo secondo me non deve mai mancare, neanche sui forum......anche quando si parla di cose molto serie, ogni tanto una battuta ci sta........w la vita ragazzi................si vive una volta sola.........rimettiamo le spade nel fodero e mostriamo ogni tanto un sorriso......
Credimi, io non ho nulla contro di te......ne contro gli altri che non la vedono come me.........ma quando ho letto qualcosa ho subito pensato che fosse rivolto a me, e che il mio commento fosse terra terra............per questo ho risposto così.
Se poi ti piace questo Pokemon va be, a me non mi cambia il modo di vedere Gam e non lo giudico perché gli piace un gioco che secondo me e inutile, ma se ci trovi l'utilità, io sono contento..............se servisse a portare la pace nel mondo ci avrei giocato anche io dalla mattina alla sera..........ma credo che sia comunque un modo del sistema mondiale per tenerci sotto stretto controllo e provare se funziona a farci fare anche cose fuori dall'ordinario.......

Senza rancore Gam.........io non ho proprio niente contro di te, ma contro nessuno qui..............lo so forse io ti sono un po antipatico...........(a pelle me lo sento)..........o magari mi sbaglio..........questo sta a te farmelo sapere o capire.........ma ci può stare tutta.........non per forza dobbiamo piacere sempre.........
Non so se mi sono fatto capire per quello che voglio dire, ma ultimamente sembra che io non piaccia su questo foro.........mi sento a volte fuoriluogo.......o in un posto che ormai mi sta stretto o io sto stretto ad altri..............non riesco proprio a capirlo..........magari mi sto sbagliando......forse perché non sto passando un bel periodo a livello mentale e fisico............non lo so...........ma a volte qui su EJ mi sento inutile, come che non ci sia...........
In ogni caso, come sempre e solo una mia personale opinione.........

Ciao Gam e scusa se ti sei sentito offeso, ma non lo volevo.......