Ciao a tutti cari amici, sono ancora qui!!! Caro MJM purtroppo è la terza volta che vado in carcere e sono già esperto, la prima volta ho fatto 20 giorni, la seconda 6 mesi, grazie comunque, non sapendolo, della premura di avermi voluto illustrare come funziona dentro, i nostri amici del forum se ne saranno fatti un'idea abbastanza chiara.
Secondo me i soldi è meglio non inviarli in carcere, semmai al mio indirizzo, per ora ci sono ancora io e, quando non ci sarò, mio figlio controllerà regolarmente la cassetta della posta, che tra l'altro è presso la casa dei miei vicini, che mi sono amici solidali in questa disavventura, quindi nessuno toccherà niente. Inviate piccole somme ogni tanto, non grosse somme. Capisco perfettamente che ci teniate tutti alla vostra privacy, io ho messo i miei dati perché non coltivo più e tanto firmo col mio nome gli articoli che scrivo per ASCIA, Ecko ha fatto un bonifico, del quale lo ringrazio tantissimo, perché neanche lui coltiva o fuma e tanto lo sanno tutti chi è, noi già ci abbiamo messo la faccia.
Ma voi dovete proteggervi, posso capirlo benissimo.
Ieri sono andato in treno a trovare mio padre e mio fratello, è stato commovente e dolcissimo, sono riuscito a rasserenarli tanto proprio raccontandogli della solidarietà che mi state manifestando, mio padre si è raccomandato di ringraziarvi tutti, anche se non vi conosce.
E' stato bello anche viaggiare, nonostante gli enormi ritardi dei treni che ho preso, buona parte del percorso si snoda lungo la costa adriatica ed ho potuto ammirare il mare a lungo, mi sembrava di sognare, da quanto erano belli i colori.
Per fortuna sono ancora qui, ho tantissime cose ancora da sistemare a casa e probabilmente non farò in tempo a farle tutte, ma almeno le più urgenti ci voglio provare, se avrò ancora qualche giorno, speriamo!
E' la prima volta che vado dentro sapendolo prima, da un lato mi godo ogni giornata come se fosse l'ultima, ogni gesto, ogni singolo momento di libertà, acquistano un profumo, una soddisfazione intensissima, dall'altro lato ho il tempo di salutare tutti e provare a sistemare il meglio possibile le cose di casa, giusto per ritrovare la mia catapecchia in piedi quando torno e non sepolta dai giardini pensili della natura selvaggia.
Vi mando un caro saluto a tutti, quando mi porteranno dentro lo saprete tramite i miei familiari che avviseranno subito ASCIA, appena dentro cercherò di scrivere io stesso subito, ad ASCIA.
Se mi date subito un recapito postale scriverò pure a voi!
Grazie ancora a tutti!!! Che la Forza sia con Voi!![]()