L'amministratore dopo questo messaggio, prenderà le misure necessarie come ho già detto in precedenza, per valutare "con la sua intelligenza", se il suo obbiettivo è continuare a perdere utenti avanzati perchè il suo scopo ormai è solo fare Marketing, o se ha davvero quella sensibilità (di una volta) nel poter comprendere che tutto questo è un enorme granchio screditato per anni inutilmente, che nonostante tutto, oggi è ancora qua a far parte di quelli che aiutano gratuitamente, pur non avendo ricevuto un "grazie per quello che hai fatto per noi", nemmeno una volta da parte sua.
Anche Mad Man ha detto la sua tempo fa:
Ciao,
la redazione di DolceVita mi ha chiesto di scegliere un ciclo da riassumere e pubblicare sul prossimo numero della rivista (credo il n°62 di Dicembre); se sei d'accordo mi piacerebbe pubblicare il growreport del tuo ciclo Super Christmas Autoflowers.
Però, sia per motivi di privacy che di sicurezza, ho bisogno di sapere che nickname preferiresti venga pubblicato (se utilizzare "MJM" come sul forum o altro pseudonimo).
Un saluto
Mad Man
Come vedi, aspetto da anni una tua valutazione sul mio conto, che ovviamente non pensavo, ne credevo fosse così limitata.
Qua c'è gente che lavora per vivere come te, ma che si da tanto di quel da fare, che nonostante tutto, perde anche l'anima per contribuire alla conoscenza e alla forza che c'era una volta qua dentro, ormai distrutta e dimenticata. Ma non si limita a dire che non ha tempo. Lo fa e basta.
Se posso permettermi, anche tu non hai più una bella reputazione qua dentro. La gente ti ringrazia per quello che disponi, non per quello che sei, diciamoci la verità.
Nessuno ti conosce più qua dentro. Ti ringraziano e basta. È tutto automatico quello che succede.
Nuovi utenti arrivano e vecchi utenti vanno via.
Perchè ogni tanto, non pubblichi qualche cosa che possa riguardare te, le tue canzoni, la tua vita, la voglia di partecipare insieme a noi? Perchè vuoi obbligarci a pensare che tu non abbia tempo per noi?
Questo Forum è alla deriva più assoluta. Ci sono gruppi i quali hai l'obbligo di visionare con i tuoi stessi occhi. Uno di questi gruppi è lo Staff. Non si sono presentati certi casi solo con me. Questo è un bene per capire che le intenzioni di molti, a volte possono sembrare diverse, e per colpa di forze maggiori sbagliate alimentate dal pregiudizio profondo e personale, nella maggior parte dei casi vengono confuse, screditate e trasformate con lo scopo di essere cessate per motivi di orgoglio e dominanza virtuale.
Ho davvero finito di scrivere questo discorso.
Qualsiasi cosa succeda da questo momento in poi, non è più affar mio. Sono pronto a rispettare le regole di questo Forum una volta per tutte, ma non sono più disposto ad alimentare persone che fanno i finocchi con il culo degli altri.
Ad ogni provocazione, comprese le tue, sarò freddo e indifferente come non lo sono mai stato fin'ora. Vorrei proprio vedere in quel caso come si comporterebbe la moderazione.
Detto questo, ti invito a fare una scelta per te stesso. Io so già cosa voglio fare qua dentro. Sei tu che non lo sai ancora forse.
Sarò sempre qua fino a quando ne avrò i privilegi grazie a te. Giusto per fartelo sapere, perchè non sono nemmeno più sicuro che tu possa accorgertene.
Buon proseguimento a tutti quanti.
(Per i più saggi) Ripeto: in questo Topic, non rispondo più. Ai messaggi privati si.
Per Groow. Ti risponderò tramite messaggio privato.
Per Batteria89. Scusami se l'ho fatto. Chi mi conosce, avrebbe dovuto aspettarselo.Mi è servito per stringere il discorso che hai scritto e concentrarlo di più, ma come puoi notare non ho aggiunto niente di nuovo nel tuo discorso. Basta e avanza cazzo! :D
Il concetto è così giusto che quotare le cose più importanti, è stato un piacere.
(P.S.) Ho usato questa Emoticon per annie continuerò ad usarla ancora.
Nonostante tutto, c'è ancora qualcuno che prova a far credere che non abbia ammesso insulti e colpe per i miei atteggiamenti. Un altro granchio in arrivo insomma. Non ho dimenticato nulla, e mai lo farò.