Io dico la mia dato che sono un iscritto, non riguardo a cosa detto mj, cosa gli avete detto voi o che offese vi siete dati a vicenda, ma riguarda il forum. Scrivo a cuore aperto con l' intento positivo di far parte di un forum attivo, in cui ci si confronta. Un forum in cui anche il moderatore é attivo nei thread, in cui il moderatore oltre a guardare se va bene in quella sezione o in un altra, posta argomenti, risponde ai problemi, insomma gente presente e attiva. I motivi per cui ci si iscrive a un forum sono sempre di interesse personale e curiosità. Una curiosità che cerca di essere colmata grazie a chi é presente. Lo immagino ragazzi quanto possa essere dura trovare il tempo tra lavoro, famiglia e un po di relax per essere presenti qui, ma sono convinto che verrá ricompensato! Un forum attivo dovrebbe essere il vostro primo scopo e credo che ancora lo sia, ma avete perso tra tutte le cose della vita un po di passione per strada. Avete il tempo dei botta e risposta, ma non di dare una mano a uno che ha bisogno...sempre quei 4 gatti che rispondono sui thread, é inconcepibile che su un tot di moderatori in pochissimi si espongano se non per commentare coltivazioni fantascientifiche avanzate...commentare quindi a gente che non ha nemmeno bisogno del vostro aiuto...nella sezione avanzata fanno cose davvero straordinarie, postano però senza realmente avere bisogno di aiuto, sanno già cosa fare. Ma, la cosa peggiore secondo me, che denota la fine della passione, é rimandare la gente a "cercare su google", nessuno lo ha mai scritto a me, in primis sono io a cercare, ma siamo tutti diversi e c'é chi magari vuole avere la certezza di ciò che fa...la certezza in una frase scritta da una persona reale in quel dato momento. Scommetto che sei tutti i mod trovassero 5 minuti al giorno per rispondere ad almeno un thread giornaliero...bhe...sarebbe una gran figata! Passione, consigli e un grande gruppo verrebbe a crearsi! Non voglio fare l'ultimo operaio che arriva in un azienda e il primo giorno dice che non va bene nulla, ma riportarvi alla passione che vi ha fatto diventare moderatori, ci sono vecchi topic in cui molti di voi erano attivi...bhe...uno spettacolo, discussioni, spunti e infiniti consigli! Sarebbe davvero figo se fosse ancora così! Spero che quello che scrivo venga compreso da chi di dovere! Rendiamo il mondo un posto migliore etc...ma cominciamo con una realtá più piccola del mondo intero...cominciamo con enjoint!
Senza rancore verso nessuno, senza pregiudizio! So che vi ho giá rotto le palle quella volta della fiera a Bologna...ma ho sbagliato lo ammetto...infatti subito ho chiesto scusa...io volevo solo conoscervi dal vivo! Ma in fondo chissenefrega! Però si! Vorrei proprio vedervi attivi e più motivati! Anche una scimmia, se ci perdi un po di tempo impara a spostare un topic....non siate scimmie! Siate mentori! Siate amici! Chi é qui dentro, la maggior parte per lo meno, lo fa per passione! Siate voi i primi a ttasmettere passione e vedrete come sará soddisfacente il vostro tornaconto!![]()