Salve ragazzi,
dopo un po' di assenza da foro sono tornato per passare un po' di tempo a "casa".
Un abbraccio a tutti tranne Yomi e Teppa che sono ricchioni talmente aggressivi che metà basterebbe per essere sia ricchioni che aggressivi!!!![]()
Salve ragazzi,
dopo un po' di assenza da foro sono tornato per passare un po' di tempo a "casa".
Un abbraccio a tutti tranne Yomi e Teppa che sono ricchioni talmente aggressivi che metà basterebbe per essere sia ricchioni che aggressivi!!!![]()
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
ciao fratè anch'io era da un po che non mi riaffacciavo su queste sponde (non gaye sia chiaro ahahaha) e non posso far altro che dirti bentornato tra noi![]()
![]()
![]()
Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.
Vincent Van Gogh
ehila capellone!!!!!!!!![]()
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
Belllllllllaaaaaaaaaaaa
Si però facci un piacere, NON SPARIRE.
E vai ! :![]()
Ciao belloooooooo
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie
Bentornato Richard![]()
Why you drink and drive when you can smoke and fly?Hidden Content
Ciclo Multistrain 2016/17: Hidden Content
Ciclo Dolci Idee 2017/18: Hidden Content
Ma dai che questa me la ero persa!!!! RICHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
Ben ....tronato!!!
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Ben ritrovato caro ,![]()