Ciao Pierpaolo, sono uno qualunque che si è da poco interessato a questa community e anche ad altri forum per ampliare le mie conoscenze sulla coltivazione, ma qui ho trovato e vedo persone che si sentono una grande famiglia e lo si capisce dall'interessamento che molti hanno espresso per questa disavventura che stai vivendo aiutandoti non solo con le parole ma anche con l'aiuto materiale che ti stanno dando.
Mi ero interessato sin da subito alla tua condanna così pesante, leggendo l'articolo su dolce vita che ecko ha postato mi sono davvero rammaricato per tutta la vicenda assurda e ingiusta che tu e la tua famiglia avete subito.
Che dire poi dell'amore che hai per i tuoi cavalli, io ne ho 5 e come ho sempre detto a quasi tutti quelli a qui ho insegnato: "I cavalli sono più umani rispetto a certi esseri umani, trattali con amore e soprattutto porta pazienza e vedrai che col tempo loro ti ripagheranno 100 volte di più rispetto a tutto l'impegno che tu gli hai dato".
Non sono qui per scrivere belle parole in quanto con le parole sono tutti bravi, ma di certo non aiutano una persona che andrà in carcere se non dandole del semplice sollievo, tanta stima per la persona che sei, ti auguro davvero di superare questo periodo così brutto e arduo che ti attende. Finita la stagione lavorativa ti aiuterò con quello che posso, di certo tutti hanno i loro problemi ma ognuno di noi pur nella difficoltà anche con poco può benissimo assumersi l'impegno di darti una mano, ed è quello che farò.
In bocca al lupo per tutto!
(E ovviamente seguirò con molto piacere i tuoi articoli)