Ormai non mi stupisco più dei nostri giornalisti-terroristi!
Mi ricordo un articolo di un ragazzo neopatentato che investì una signora qui a Vi e la uccise. Immaginate lo smacco sia per lui (uccidere in un incidente una donna è tremendo immagino) che per la sua famiglia.
Non contenti di ciò i giornali scrissero come titolo in caratteri cubitali \"In preda alla droga il ragazzo che investì la donna\".. solo perchè risultò positivo al test sulla cannabis!!
Io al tempo scrissi al giornale perchè non puoi sparare sentenze sui titoli in quel modo e poi nell'articolo specificare che ci sono accertamenti per vedere se il ragazzo avesse assunto da poco la \"droga\" ecc....
Io non difendo il ragazzo che magari era veramente cotto, ma da parte di un cronista ci deve essere il rispetto per un ventenne che magari aveva fumato la settimana prima mezza cannetta e il THC era ancora in circolo!! Se anche c'è una minima possibilità che sia così bisogna chiarirlo e andarci piano in quello che si scrive!! Perchè ricordiamoci 2 cose: prima cosa la gente crede più ai giornali che alle sentenze perciò ti etichetta anche se poi risulti innocente, secondo in caso di smentita NON FANNO MAI UN ARTICOLO ALTRETTANTO GRANDE come quello accusatorio!!

Da quando ci sono finito io sul giornale per delle piantine di maria(prima pagina e foatto del giorno, mezza pagina sulla cronaca e addirittura i cartelli fuori dalle edicole come \"notizia principale\") dove hanno messo mie foto, indirizzo, posto di lavoro ecc non ho più rispetto per questa categoria di narratori mancati!! Eppoi mi vedo l'articoletto minuscolo che parla di 1 chilo di eroina!! MA quello mi è stato detto non fa notizia... un giovane incensurato che coltiva mariuana fa più scoop di un albanese con un chilogrammo di eroina!!

I giornalisti non si rendono conto di come rovinano le vite con facilità e soprattutto non si rendono conto di scrivere una marea di cazzate su cose di cui non sono competenti!! A loro interessa che l'articolo sia interessante e non veritiero!!

Questo zio, se è vero quello che ha fatto (io mi lascio sempre il beneficio del dubbio su quello che leggo sui quotidiani), è un bastardo in ogni caso.. che fumasse oppure no!!! A volte mi sembra leggendo questi articoli che Aslinger sia risorto qui in Italia!!

:-Y [addsig]