Ciao! Si proprio una storia di merda, e mi rode perché era tranquillamente evitabile. Diciamo che per il posto dove vivo (molto tollerata) sono abituato così e per la fretta di partite non ci ho proprio fatto caso... E credimi che la quantità era semplicemente la rimanenza del tritino, col quale c fai a stento mezza canna.
Comunque no non mi hanno rilasciato nulla, forse hanno dimenticato? Perché hanno sbagliato tre volte il verbale è proprio per questo hanno aperto i cancelli per l'imbarco in ritardo, figurati.
Non ne ho la certezza ma per come si sono comportati io credo sia stata appunto una scusa per fottermi soldi...
Non sto dicendo che non ho colpe, però dai ero con valigie piene dì souvenir, il cane e la ragazza, 40 euro contanti e neanche mezza canna.. Tutto ciò è ridicolo...
Vorrei solo capire se posso avere problemi qui in Italia, tipo controlli a casa ecc... Di un eventuale multa non mi importa niente. Odio la Grecia e odio l'Italia, spero di trasferirmi il prima possibile in Spagna