Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Estrattore aria... per ambiente chiuso!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    121 Post(s)
    Allora per quanto riguarda il "cadevio" (mai sentito prima ) si è una specie, fatto apposta per isolare il suono.
    La breccia tra le due pareti c'e gia! In pratica dall'ingresso nella stanza insonorizzata e dalla porta del bagno, si può vedere tra le due pareti.. il problema è che in quasi tutti i punti c'è del materiale isolante e diciamo che non si riesce a vedere quasi niente..
    La palazzina non so di che anno è ma sicuramente molto molto vecchia, e la stanza nella stanza è stata fatta circa 3 o 4 anni fa.
    Ai lati ci sono un garage e un posto chiuso da anni. Mentre sotto c'è un'altro posto sempre chiuso da tempo e sopra appartamenti. Le pareti penso siano di tufo, e come ho gia detto credo ci sia qualche perdita nelle tubature del bagno.
    Ho dimenticato di scriverlo prima ma ogni tanto trovo un po d'acqua a terra, in un angolo del bagno, che non mi spiego proprio da dove possa provenire. è possibile che esca da un angolino per terra, nel bagno? questo accade da circa 1 mese (ma la puzza di muffa/umidità c'è sempre stata).
    Quando accendo il deumidificatore l'umidità scende dal 80 al 60% ma la puzza di muffa resta.
    Dovrei passarci intere giornate in questo posto, e alcune volte anche dormirci...
    Purtroppo un odore non si può esprimere in "quantità o potenza", ma tieni presente che se lascio la porta totalmente aperta, deumidificatore acceso, estrattore del bagno acceso, e ventilatore a palla. anche dopo 3 ore la puzza continua ad esserci. E anche se spengo tutto e riapro dopo 1 ora, appena entrati l'impatto è decisamente forte..
    Specialmente con l'umidità. Pensa che a giugno di giorno stavo in studio con la felpa, e la sera uscivo a mezze maniche

PS: Forse non mi sono espresso bene! Per ceditura intendo che il tizio che sta nell'altro studio vuole quella cifra per via di lavori di ristrutturazione e insonorizzazione che ha fatto (DECISAMENTE migliori dello studio che ho adesso) in quanto la stanza nella stanza non si vede, ed è stata fatta con mattoni e non in legno.
    Ultima modifica di Super DJ; 31-08-16 alle 17:18

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.