No ragà, non abbiamo visto segnali di pericolo sbirri, non dovremmo essere seguiti per ora, o per lo meno non lo sappiamo con certezza. Ma il problema rimane, perchè potremmo essere seguiti anche senza saperlo anche se apparentemente è tutto tranquillo, sono io che non sono tranquillo a dir la verità, sto diventando matto XD
Si io avevo pensato di fare i funghi, andare con lo zaino con qualche fungo, e perlustrare la zona.
Ho molta paura degli elicotteri, loro potrebbero aver visto tutto dall'alto durante questi mesi di coltivazione...ne passano tantissimi sopra quella zona.
Anche raccogliere non sarà semplice, dovrò fare più raccolti, portare giu tutta la ganja in uno zaino grosso da solo fino al mio paese, e chissà che odore...sarà un casino.
Il posto è veramente scomodo per degli appostamenti, dovrebbero pernottare su di un colle per giorni, magari lo fanno...non so più che dire, spero vada tutto bene. Grazie per il sostegno intanto.



Thanks:
Mi piace:
Non mi piace: 

Rispondi Citando

