Benvenga l'autoproibizionismo e la completa liberalizzazione quindi sto dalla tua come credo quasi tutti qui.

In quello che scrivi c'è sicuramente del vero, ma anche un po' di esagerazione e di leggenda metropolitana.
Comunque bollire l'hashish per depurarlo, perdonami se non sono daccordo, ma oltre a servire a poco rovinerebbe anche il sapore e non solo.
Nella stragrande maggioranza dei casi il fumo viene tagliato all'origine sul luogo di raccolta semplicemente allungandolo con parti meno nobili e di qualità inferiore, con chenna e a volte anche sterco.
Il vetro le colle e sono casi sporadici di cui ho solo sentito parlare così come dei coccodrilli nelle fogne.
Il silicio è stato trovato qualche volta in qualche campione d'erba dove qualche pirla per simulare i cristalli ha pensato bene di infilarcelo, ma sa più di una trovata estemporanea piuttosto che di una consuetudine e comunque non riguarda l'hashish e nemmeno il peso come motivazione.
Anche L'erba che sa di ammoniaca il più delle volte è solo erba che è stata malconservata o addirittura raccolta con delle muffe che dopo un po danno proprio quel tipo di odore.
Sono stato a lungo in passato in posti dove si fa hashish e qualche bastardata posso dire di averla vista, ma niente di quello che si dice genericamente in giro corrisponde a verità.