vi potrei raccontare una storia che è capitata ad un mio amico pero sarebbe trooooppo lunga!
ve la racconto in due righe cos' vi fate un'idea.
un mio amico si ferma a fumare una sigaretta in una via vicino casa e incomincia a sparare alle foglie di un albero in un cortile vicino con una pistola vinta pochi giorni prima ad un luna park.
finita la sigaretta torna a casa.
metre pranza con la famiglia, suonano al campanello la polizia e i carabinieri..15 in tutto!!!! alcuni anche in borghese! 8-)
una vicina che aveva visto il mio amico mentre giocava con la sua pistola (certo che anche lui è proprio scemo!:-] ), ha avvertito la polizia credendo fosse un terrorista o qualcosa di simile.
il giorno seguente, sul giornale, si poteva leggere un articoletto di una ventina di righe che racontava l'accaduto amplificandolo al 1000 %!!!!
in tutto l'articolo hanno scritto piu cazzate di cose vere!
sembrava davvero che ci avessero costruito una storia sulla trama principale della vicenda! :-o :-o
dopo questa piccola vicenda mi rendo davvero conto che i giornali non sono assolutamente attendibili..e quello che c'è scritto è da prendere davvero con le molle!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 09-05-2006 20:24 ]

Mi piace:
Non mi piace: