Ragazzi, mi dispiace veramente un sacco non essere stato fisicamente lì con voi. Doc, ti stiamo aspettando, io lei , il giap e il ferramenta. Vorrei mettere un'inserzione.A.A.A. cercasi navigatori del forum con casa grande per fare qualcosa di carino su Firenze ed ospitare chi può venire. un incontro con grande mangiata e dei bei digestivi.E poi magari potrebbe seguire dibattito su ciò che vogliamo e possiamo fare. Io purtroppo nel mio monolocale mi sa che posso ospitare poca gente, e poi il marchese che me lo affitta non vuole altra gente. Non ridete, è veramente un marchese con case a Parigi, all'Elba e da altre parti quello che mi frega i dane'. Vediamo, se possibile mi piacerebbe organizzarla una cosa del genere. Poi, è mai possibile che se non scrive qualcosa quel rompipalle di allarme, nessuno spiega quello che è successo alla mmm, è possibile che tutto sia stato veramente così perfetto come sembra dalla mancanza di critiche? Dai ragazzi sputtanatemi un po', ditemi cosa mi sono perso[addsig]

Mi piace:
Non mi piace: