non c'è nord,centro o sud,siamo completamente alla frutta tutti quanti...qui da me che non è una grande metropoli,prima non c'era veramente niente da fare 0 assoluto,poi nel tempo qualcosa si è mosso,alcuni chioschi sono aperti,i giovani che prima migravano verso le grandi città x divertirsi rimanevano,quindi in teoria tutto bene...invece NO.la gente ha cominciato a protestare che i giovani facevano rumore x le strade,in pratica si vorrebbe la moglie ubriaca e la botte piena,è un po' difficile da fare.
non parliamo poi dei nostri politici che fanno veramente schifo da dx a sx passando x il centro,non esiste politico che faccia l'interesse del cittadino da nessuna parte.
sapere che loro possono fare ciò che vogliono mentre criticano te che ti fai una canna mi fa incazzare come una bestia,ma loro possono...meglio che sto zitto va!!