Grazie per la veloce seduta di psicologia e grammatica, ne avevo veramente bisogno.
Tu si che sai vivere...grazie al karma ovviamente, dal sanscrito karman "atto", azione religiosa.
Ok ora vado a informarmi col mitticco Malanga chissà mi esce il dente del giudizio lmfao
Non mi conosci quindi ti prego, non giudicarmi caro potpot...e soprattutto non dirmi che mi devo informare o svegliare come se fossi quell'odioso di coscienzasveglia.
Perdona i miei modi barbari:
La frase sulle armi, non l'hai capita, era per fare intendere che il bene non è sempre quello che vedono gli occhi o sentono le orecchie , le motivazioni dietro un'atto benevolo possono essere le più spregevoli ed essere accettate a posteriori senza battere ciglio.
Anche io non gradisco i 2 candidati, se dovessi scegliere tra 2 mali, io scielgo quello minore.
Sai perchè non dormo?perchè mi immergo in un'altra dimensione, invece di aprire i chakra come fai sicuramente tu, fornisco nutrimenti sani ( per me) ai miei neuroni, ascolto audiolibri di 6/11 ore sulla gnosi, l'alchimia, non cazzate sugli alieni o documentari spacciati per ricostruzioni.
Prima di solleticare la sveglia di qualcun' altro, io mi farei un'esamino di coscienza, soprattutto quando per sbaglio, si interloquisce con il più psicopatico degli eretici.![]()