La polemica la cerchi tu. Basta non rispondere. Proprio come fa RODIAN. È inutile che mi convinci che sia io a iniziare.
Interventi aggressivi a destra e a sinistra? Cos'è? Un altro consiglio che ti hanno detto in Backstage?
Cosa fai? Raggruppi le mie discussioni in una sola?
Io non voglio chiarire nulla. Ho fatto delle domande banali che tu hai chiamato come possibile diffamazione.
Tu ne stai diffamando più di uno insieme e nessuno ti dice nulla.
Tieniti pure la discussione pulita, e appunto, se fosse stato quello il tuo obbiettivo, in due secondi avresti cancellato i messaggi non o poco interessanti per te.
E invece no, togli le parole agli altri, e le usi a piacimento per te.
La mia non era polemica, ma semplice fantasticazione. Chiamala non costruttiva, non polemica. Le polemiche le fai tu rispondendo agli utenti che scrivono cose che a te non interessano, perchè il tuo interesse è altro.
Questo messaggio come tutti gli altri a scopo caciaresco, istruttivo e sociale, scritti o forniti dal sottoscritto dal 2013 a questa parte, non intendono per nessun motivo apparire per scopo diffamatorio, aggressivo, polemico, accusante, terrorista, eccetera, ma sono esercizio e diritto anche se sotto una forma di carattere molto complessa.
Questa disciplina deve rispettare le regole del Forum. In caso contrario, nessuno è addetto a giudicare l'operato d'utenza senza l'ausilio di uno psicologo qualificato all'interno del Forum, e lo staff tutto deve assumere trasparenze la dove esistano situazioni che coinvolgano terze persone, comprese quelle inerenti alle discussioni, ma che non rientrano nel dovere di giudizio del comportamento di tale persona. La diffamazione in entrambi i casi, porta conseguenze molto gravi, e nel rispetto reciproco della Privacy, è consentito l'uso del messaggio privato anche da parte dell'Amministratore, che per nessun motivo dovrà essere partecipe ad una situazione avversa da quella presumibilmente predisposta in partenza. Ha il dovere e la responsabilità di pacificare le questioni sociali e personali in una natura presumibilmente offensiva, senza coinvolgersi o coinvolgere situazioni facilmente ingannevoli. L'errata situazione in alcuni casi, può essere visionata direttamente con l'utente, e sarà in quel caso responsabilità dell'assistente dello staff, a prendersi carico e risolverla.

Mi piace:
Non mi piace: